Cucina
Scopri di più
Linee essenziali, geometrie limpide e funzionali, alla ricerca della massima libertà compositiva. Design ed estetica minimale (assenza di maniglie), moduli a giorno per le più diverse configurazioni, interessanti elementi living e grande varietà di finiture e di colori. La più versatile delle cucine Scavolini per una scelta di stile che rispecchi la tua personalità.
Scopri di più
Parola d’ordine professionalità.
Molteplici, infatti, sono gli “ingredienti” a disposizione per costruirsi uno spazio-cucina su misura, “gustoso”, confortevole, in cui mettersi in gioco tra i fornelli: maniglia dal disegno esclusivo, tante finiture a disposizione, un sorprendente Line System che permette funzionali e raffinate personalizzazioni.
Scopri di più
Linee armoniche e seducenti, materiali di tendenza e una componibilità davvero contemporanea, ovvero basi da 80 cm di altezza e zoccolo da 7 cm. Il risultato è la creazione di ambienti dal forte impatto estetico e, contemporaneamente, dal potente senso di ospitalità.
Delinea è una cucina senza maniglia e propone una lavorazione sull’anta: profilo in alluminio incassato con taglio a 45° per facilitare la presa, disponibile in tinta con la gola. Particolare di indubbia bellezza stilistica.
Scopri di più
Carattere rappresenta un modello di eleganza, rigoroso ma raffinato: l’anta telaio ne costituisce la cifra stilistica, tipologia di anta che è capace di riunire in sé l’equilibrio delle proporzioni classiche e la pulizia delle forme propria del gusto contemporaneo. E col suo appeal internazionale Carattere riesce a parlare a un pubblico che ama linee essenziali pur non rinunciando alla raffinatezza né tantomeno alla funzionalità.
Per vestire con stile sia spazi ridotti sia ambienti di grandi dimensioni.
Scopri di più
ll nuovo volto della cucina Sax – linea Scavolini Basic, design Vuesse – riesce a interpretare lo stile dei laboratori artigianali fino a creare ambienti domestici più raffinati. Grande componibilità, ampia scelta di soluzioni, finiture inedite e design di ultima tendenza. Con la cucina Sax e le sue raffinate opportunità, si rende possibile la realizzazione di un ambiente cucina moderno e personalizzato, capace di soddisfare pienamente, per gusto e funzionalità, nuove esigenze abitative.
Scopri di più
La cucina Favilla riesce a soddisfare con stile diverse esigenze abitative: per la propria cucina è possibile scegliere infatti dettagli dall’appeal industrial, oppure richiamare le atmosfere delle residenze di campagna, prediligere anche un elegante stile internazionale dalle linee pulite oppure riscaldare il proprio ambiente con note tradizionali.
La cucina Favilla propone così un’inedita linearità di intramontabile tendenza, per creare un luogo semplicemente elegante e funzionale.
Scopri di più
Il classico italiano continua ad affascinare: essenze di legno e amore per i dettagli contraddistinguono la cucina Madeleine della linea Scavolini Basic, modello che conquista con l’armonioso equilibrio tra tradizione e gusto contemporaneo. Per interpretare uno spazio familiare da sogno, sposando varie aree di gusto, dal rustico al classico, fino a strizzare l’occhio anche alle nuove tendenze del mercato internazionale.
Scopri di più
“Sei come sei millimetri, ovvero lo spessore di piani, fianchi, mensole, accessori... i pannelli sembrano lame e solo il savoir faire italiano lo ha reso possibile. Ho giocato con materiali e colori, mescolando legno, marmo, acciaio e laminato per un unico obiettivo: realizzare un progetto semplice ma funzionale, ricco di bellissimi materiali e ravvivato nei suoi interni dal colore. Tutto grazie a tradizione artigianale, cura del dettaglio e innovazione tecnologica.” Ecco la descrizione che Marc Sadler dà del progetto di Sei disegnata per Euromobil.
Scopri di più
Telero si ispira ai teleri veneziani del XIV secolo, dove arte e manualità creavano opere funzionali e immutabili nel tempo. Finiture artigianali e materiali tecnologici ne sono la versione attuale: anta telaio in alluminio anodizzato finitura titanio e nero assoluto con particolare lavorazione millerighe e sottili pannelli multimateriale da 4 e 6 mm. La maniglia integrata caratterizza con decisione il design dell’intera anta in un’ottica di continuità visiva tra basi e colonne.
Scopri di più
Loft permette di abbinare superfici in legno di rovere ad altre in laminato in finitura cemento o pietra o ad altre ancora nella variante UV dai colori ultra opachi. Tutto grazie a un unico programma che dà la possibilità di combinare, integrare, abbinare, accostare colori e materiali diversi, per un risultato esclusivo.
Scopri di più
Eva è una cucina con anta in legno massiccio che sfida il mondo contemporaneo.
Si può realizzare come in mille colori diversi a scelta in scala Ral o NCS, in uno stile più ricercato o in uno dai tratti essenziali, quasi minimalisti.
Bellissima se proposta in più varianti cromatiche, ancora più ad effetto in abbinamento ad elementi ed accessori di tendenza.
Scopri di più
Laminato effetto legno, venatura verticale, forte impatto materico.
In un progetto che integra la cucina al centro della casa e recupera il senso pratico degli ambienti industrial-style, Regina (con anta a telaio) e Iside (con anta liscia) ricoprono il ruolo di protagoniste nel design e nella ricerca.